Urbanistica

Sede Ufficio

Via Isonzo, n. 7 - Iglesias

Approvazione dello Studio Comunale di Assetto Idrogeologico, nell'ambito del procedimento di redazione del Piano Urbanistico Comunale in adeguamento al PPR ed al PAI.

Adozione dello Studio Comunale di Assetto Idrogeologico, nell'ambito del procedimento di redazione del Piano Urbanistico Comunale in adeguamento al PPR ed al PAI.

Con deliberazione di Consiglio comunale n. 39/2021 è stato adottato lo Studio Comunale di Assetto Idrogeologico, ai sensi dell'art. 8 delle NdA del PAI.
Gli elaborati sono disponibili al seguente link:

app.comune.iglesias.ca.it/download/SUAPE-EDILIZIA/PAI2021.zip

A seguito della verifica da parte dell'ADIS e dell'istruttoria da parte del Servizio Difesa del Suolo della Regione verrà successivamente avviata la fase di consultazione pubblica, con possibilità di presentazione di osservazioni da parte dei cittadini e dei portatori di interesse.

Canone concordato

Piano particolareggiato Centro Matrice del Comune di Iglesias

Il Comune di Iglesias, secondo quanto previsto degli articoli 20 e 21 della L.R. n° 45 del 22 dicembre 1989 e s.m.i, ha adottato con deliberazione del consiglio n. 34 del 07/05/2018, il Piano particolareggiato del Centro Matrice in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Delibera del C.C. n° 34 del 07-05-2018 Adozione del Piano Particolareggiato del Centro Matrice

Delibera della G.C. n° 17 del 06-02-2020 (Approvazione del piano operativo finanziario del Piano Particolareggiato del Centro Matrice. Impegno al cofinanziamento)

Allegato alla delibera della G.C. n° 17 del 06-02-2020

Delibera del C.C. n° 4 del 13-04-2023 (Adozione del Piano Particolareggiato del Centro Matrice del Comune di Iglesias, ai sensi degli articoli 20 e 21 della L.R. n° 45 del 22 dicembre 1989 e s.m.i in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale e al Piano di Assetto Idrogeologico).

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024 08:23