Richiesta utilizzo teatro e sale comunali

Ufficio Cultura

Sale disponibili:

a) Sala Rita Lepori

b) Sala Blu Centro Culturale

c) Sala Rossa Centro Culturale

d) Sala Remo Branca

e) Sala Conferenze/Giardino Biblioteca Comunale

f) Sala Conferenze Archivio Storico Comunale

Teatri disponibili:

a) Teatro Electra

Documentazione da presentare:

Per ottenere una sala comunale deve essere presentata apposita richiesta scritta mediante il modulo allegato scaricabile in fondo alla pagina, da sottoscriversi da parte del richiedente, se persona fisica, o dal legale rappresentante qualora il richiedente sia una persona giuridica.

La richiesta dovrà pervenire almeno 15 giorni prima della data fissata per l'iniziativa, attività o manifestazione programmata, fatta salva la possibilità di derogare a detto termine in presenza di comprovate motivazioni.

Il modulo può essere consegnato all’Ufficio Protocollo o inoltrata via pec a protocollo.comune.iglesias@pec.it

Alla domanda va allegato il programma o documentazione esplicativa dell'iniziativa. Deve essere inoltre allegata fotocopia di un documento di identità personale.

I pagamenti per la fruizione delle sale dovranno essere effettuati a scelta, con la causale PAGAMENTO UTILIZZO SALE COMUNALI  tra:

bonifico bancario c/o Banco di Sardegna - tesoreria del Comune di Iglesias - IBAN IT 92L0101543910000070698047

oppure c/c postale 16723090 intestato al Comune di Iglesias.

Ufficio Cultura
Referenti: Lucina Pani, Maria Elena Ferraro e Maria Rosaria Stagno
Luogo Via Argentaria – 09016 Iglesias
Telefono 0781.274 330/329/328
Orario dal lunedì–mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 11:00; martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30
Email cultura@comune.iglesias.ca.it

Documenti allegati:

Modulo utilizzo sale comunali

nota: non si concederanno sale se non su richiesta presentata utilizzando il modulo allegato. Si prega di leggere attentamente il modulo prima di compilarlo.

Ultimo aggiornamento: 12/06/2019 10:03