Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

La Giunta Comunale

giunta sala riunioni

La Giunta collabora con il Sindaco:

  • nel governo del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.
  • per l'attuazione degli indirizzi generali di governo.

Compie tutti gli atti rientranti ai sensi dell'articolo 107, commi 1° e 2° del decreto legislativo 267/2000, nelle funzioni degli organi di governo, che non sono riservati dalla legge al consiglio e che non rientrino nelle competenze previste dalle leggi o dallo Statuto.

Svolge collegialmente attività propositiva e di impulso nei confronti del Consiglio sulla propria attività di governo. E' altresì di competenza della Giunta l'adozione del regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio.

 

Riferimento normativo:

D.lgs 33 del 14/03/2013 - art. 14, comma 1 - lett. a) b) c) d) e) 

DOCUMENTI COLLETTIVI ASSESSORI COMUNALI

   Presenze in giunta e indennità mensile

   Importi di viaggi di servizio e missioni

   Atti relativi a cessazioni e surroghe

 

LA GIUNTA COMUNALE

Sindaco - Presidente

1)Mauro Usai - mail: sindaco@comune.iglesias.ca.it

a) stato patrimoniale - b) curriculum vitae - c) cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi - d) Altri incarichi presso enti pubblici o priivati e relativi compensi - e) Atto di proclamazione


Vice Sindaco - Assessore comunale

2) → Claudia Sanna - mail: claudia.sanna@comune.iglesias.ca.it

» delega: Sport, Cultura, Spettacolo e Grandi Eventi, Politiche Sociali «

a) stato patrimoniale - b) curriculum vitae - c) cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi - d) Altri incarichi presso enti pubblici o priivati e relativi compensi - e) Decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018


Assessore comunale

3) → Francesco Melis - mail: francesco.melis@comune.iglesias.ca.it

» delega: Ambiente, Protezione Civile, Bonifiche, Agricoltura, Polizia Locale, Viabilità, Decentramento, Informatizzazione «

a) stato patrimoniale - b) curriculum vitae - c) cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi - d) Altri incarichi presso enti pubblici o priivati e relativi compensi - e) Decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018


Assessore comunale

4) → Vito Didaci - mail vito.didaci@comune.iglesias.ca.it

» delega: Lavori pubblici, Opere Pubbliche e Manutenzioni «

a) stato patrimoniale - b) curriculum vitae - c) cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi - d) Altri incarichi presso enti pubblici o priivati e relativi compensi - e) Decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018 - f) Decreto di nomina n. 7 del 30/07/2018 (integrazione competenze)


Assessore comunale

5) → Giorgiana Cherchi - mail: giorgiana.cherchi@comune.iglesias.ca.it

» delega: Urbanistica e Paesaggio, Pianificazione del verde pubblico, Patrimonio «

a) stato patrimoniale - b) curriculum vitae - c) cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi -d) Altri incarichi presso enti pubblici o priivati e relativi compensi - e) Decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018 - f) Decreto di nomina n. 7 del 30/07/2018 (integrazione competenze)


Assessore comunale

6) → Ubaldo Scanu - mail: ubaldo.scanu@comune.iglesias.ca.it

» delega: Attività Produttive, Bilancio e Partecipate, Arredo Urbano «

a) stato patrimoniale - b) curriculum vitae - c) cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi -d) Altri incarichi presso enti pubblici o priivati e relativi compensi - e) Decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018


Assessore comunale

7) → Alessandro Lorefice - mail: alessandro.lorefice@comune.iglesias.ca.it

» delega: Pubblica Istruzione «

a) stato patrimoniale - b) curriculum vitae - c) cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi - d) Altri incarichi presso enti pubblici o priivati e relativi compensi - e) Decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018


Assessore comunale

8) → Angela Scarpa - mail: angela.scarpa@comune.iglesias.ca.it

» delega: Politiche Sociali, Giovanili e dell'Inclusione Sociale, Politiche Abitative «

a) stato patrimoniale - b) curriculum vitae - c) cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi - d) Altri incarichi presso enti pubblici o priivati e relativi compensi - e) Decreto di nomina n. 7 del 30/07/2018

DECRETI DI NOMINA

Decreto Sindaco n. 5 del 10/07/2018

nomina dei componenti della Giunta comunale

Vice Sindaco: Claudia Sanna - Assessori comunali: Francesco Melis, Vito Didaci, Giorgiana Cherchi, Ubaldo Scanu, Alessandro Lorefice

Decreto di nomina n. 7 del 30/07/2018

nomina componente G.C. e integrazione competenze

Assessore comunale: Angela Scarpa

Integrazione competenze:

» Assessore Vito Didaci + delega alle Manutenzioni «

» Assessore Giorgiana Cherchi + delega al Patrimonio «

 

Ultimo aggiornamento: 09/10/2019 11:02