Tributi

Via Isonzo, n. 7 - Iglesias

NUOVO ORARIO AL PUBBLICO

UFFICIO TRIBUTI

Si avvisa che l'Ufficio Tributi, a decorrere dal 11 febbraio 2019, effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico:

• Mercoledì e Venerdì dalle ore 8:30 alle 11:00
  • Martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Con la nuova articolazione oraria gli utenti potranno recarsi non solo la mattina come in passato, ma anche il pomeriggio di ogni Martedì.

Si coglie l'occasione di ricordare ai contribuenti che non abbiano ricevuto tramite posta ordinaria l'avviso di pagamento Tari anno 2018, che lo stesso può essere consegnato a mano dall' Ufficio Tributi - Centro Direzionale via Isonzo, 7 negli orari sopra indicati.

Ricerca la rendita catastale

• Attraverso il portale dell'Agenzia del Territorio è possibile ottenere gratuitamente la rendita catastale del proprio immobile (necessari Codice Fiscale e identificati catastali dell'immobile).

Link consigliati: consultazione rendite catastali (ottieni la rendita)

Delibere e regolamento

• Attravero il portale del Ministero delle Finanze è possibile visualizzare le Deliberazioni ed il Regolamento approvati dall'Amministrazione Comunale.

Link consigliati: Visualizza delibere e regolamento

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024 09:07