Ediliza Pubblica e Privata

Sede Ufficio

Via Isonzo, n. 7 - Iglesias

Modulistica pratiche edilizie

A seguito dell'entrata in vigore della Legge Regionale 23 aprile 2015, n. 8, per la presentazione delle pratiche edilizie (escluse le pratiche di competenza dello Sportello Unico per le Attività Produttive), si rimanda all'utilizzo della modulistica predisposta dall'Amministrazione Regionale, nel rispetto delle istruzioni predisposte dall'Amministrazione Comunale, reperibili al link consigliato.

I moduli invece riferiti a istanze specifiche, non reperibili al link consigliato dell'Amministrazione Regionale, si possono scaricare alla voce "allegati e link - ricerca modulistica" di questa pagina.

Link consigliati: (Regione Autonoma della Sardegna)

In questo link è possibile consultare e scaricare la modulistica SUE (Sportello Unico Sardegna). I file compilati non dovranno superare 1,5 MB. Ciascun modulo in formato pdf editabile, dovrà essere compilato è salvato in formato pdf.

- Modulistica Sardegna S.U.E.

Si consiglia la consultazione di questo documento prima di iniziare a compilare i moduli per la presentazione della pratica.

- Istruzioni per la modulistica

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024 08:25