Gestione rifiuti urbani - delibera ARERA n. 158/2020

Si pubblica la delibera ARERA (Autorità di Regoazione per Energia Reti e Ambiente) n. 158/2020/R/RIF del 02/05/2020: "ADOZIONE DI MISURE URGENTI A TUTELA DELLE UTENZE DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI, ANCHE DIFFERENZIATI, URBANI ED ASSIMILATI, ALLA LUCE DELL’EMERGENZA DA COVID-19".

Si pubblica la delibera del Consiglio comunale con allegati avente come oggetto "Nuovo Regolamento per l'applicazione della Tassa sui rifiuti (TARI) – Approvazione".

Si pubblica la delibera del Consiglio comunale con allegati avente come oggetto "Approvazione del piano economico finanziario, delle tariffe e delle scadenze di versamento della Tassa sui rifiuti (TARI) per l'anno 2020".

Si rende noto che la Giunta comunale con delibera n. 92 del 30/06/2020, ha approvato un’agevolazione tariffaria in materia di TARI a favore delle imprese presenti sul territorio che sono state costrette a sospendere l’attività o ad esercitarla in forma ridotta, a causa della situazione emergenziale determinata dalla pandemia COVID-19. L'agevolazione è da concedersi limitatamente ed in proporzione all’effettivo periodo di chiusura o inattività forzata per effetto dei provvedimenti ministeriali emanati e precisamente nel seguente modo:

________________________________________________________________________________________

UFFICIO AMBIENTE

Contatti telefonici dell'Ufficio Ambiente: 0781/274290 e 0781/274292
Si precisa che il recapito telefonico 0781/274333 NON E' PIU' ATTIVO PER L'UFFICIO AMBIENTE

Informazioni generali sulla gestione dei rifiuti urbani

• Calendari raccolta differenziata

- Calendario utenze domestiche_31x66,2

- Calendario grandi utenze_A3_2020

- Calendario ristoranti, alberghi, mense, ospedali ..._A3_2020B

- Calendario bar_A3_2020

• Ecocentro