ALLA SCOPERTA DELLA

COSTA DEL SULCIS IGLESIENTE

Antiche città puniche, siti minerari dal glorioso passato, paesaggi mozzafiato, cultura e tradizione: tutto questo è Iglesias. Scopri tutte le unicità e le bellezze naturali del territorio.

Cosa fare ad Iglesias

Iglesias offre ai suoi visitatori un’esperienza unica tra storia, cultura e paesaggi surreali. Scopri le attrazioni e gli itinerari da non perdere per rendere la tua vacanza indimenticabile.

ORGANIZZA LA TUA AVVENTURA!

Acquista in anticipo i biglietti per le attrazioni della città per non perdere il tuo posto.

Cosa vedere ad Iglesias

Il territorio di Iglesias è ricco di storia e cultura, ma anche di natura incontaminata e mari cristallini. Scopri tutte le imperdibili bellezze del Sulcis Iglesiente.

Un territorio ricco da esplorare

Quando si tratta di luoghi da visitare, Iglesias ha delle opzioni davvero interessanti.

Conosci le storie e le tradizioni, visita suggestive chiese e mura medievali; scopri scogliere e spiagge incantate: ci sono infiniti modi per conoscere il territorio di Iglesias e le sue attrazioni culturali e naturali.

organizza la tua vacanza

Organizza il tuo itinerario di viaggio per scoprire la costa del Sulcis Iglesiente senza tralasciare le attrazioni più importanti e i paesaggi mozzafiato che solo questo territorio sa regalare.