Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

Ufficio Verbali

L'Ufficio Verbali ha il compito di gestire le sanzioni redatte dagli operatori: dall'inserimento del verbale nel sistema di gestione informatica al controllo dei pagamenti,dalla redazione dei verbali d'ufficio alla gestione delle procedure di messa a ruolo per il recupero delle somme in mora. Tra l'altro, è anche il riferimento degli obbligati alla presentazione di documenti e dichiarazioni per la decurtazione punti seguito a sanzioni.

Presso l'Ufficio Verbali è inoltre possibile prendere visione gratuitamente delle fotografie relative agli accertamenti effettuati con apparecchiature di rilevamento velocità e passaggio con il rosso.

 

Tel. 0781/274353  - e-mail : polizia.verbali@comune.iglesias.ca.it

  • Gestione Ricorsi e Contenziosi Codice della Strada
  • Gestione Verbali
  • Ingiunzioni Fiscali
  • Gestione Verbali
  • Ingiunzioni Fiscali

Comunicazione agli utenti:

Decreto Legge 21 giugno 2013 n. 69 - (riduzione del 30% dell'importo previsto per il pagamento in misura ridotta)

Chi intende pagare la sanzione in base al preavviso, potrà immediatamente richiedere la contestazione immediata dell'infrazione all'agente accertatore o in alternativa recarsi al Comando di Polizia Municipale (dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 11,00) e chiedere la notifica a mani, ove si tratti dell'obbligato in solido, al fine di ottenere la riduzione del pagamento della somma ridotta del 30% entro cinque (5) giorni della notifica del verbale/o contestazione, così come previsto dalla normativa vigente.

 

N.B. in caso di notificazione del verbale bisogna attenersi alle indicazioni e modalità in esso riportate.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2019 18:10