S.U.A.P.E.

Dirigente ad interim: Pierluigi Castiglione

Assessore: Ubaldo Scanu

Segui il link per consultare:

» Regolamenti S.U.A.P.E. (Sportello Unico Attività Produttive e per l'edilizia)

» Struttura organizzativa S.U.A.P.E.

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'edilizia coordina e gestisce tutti i rapporti con gli uffici, sia interni che esterni al Comune, coinvolti nel procedimento. Nasce per semplificare le procedure di acquisizione dei titoli abilitativi necessari per lo svolgimento di attività produttive e per l'edilizia dei privati cittadini.

Con l'entrata in vigore della Legge regionale n. 24 del 20 ottobre 2016 che detta le “Norme sulla qualità della regolazione e di semplificazione dei procedimenti amministrativi” è stato istituito lo sportello unico per le attività produttive e per l'attività edilizia (SUAPE) che riunisce le competenze del SUE con quelle del SUAP.

Documenti allegati:

» Diritti di segreteria delibera g.c. n. 78 del 29/04/2016 - allegata tabella