Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

Avviso importante

Testo del nuovo contenuto

Incontro informativo sui progetti operativi per l'imprenditorialità comunale (POIC)

poic modif

Il Comune di Iglesias risulta tra gli ammessi ai finanziamenti POIC (Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale). Tali finanziamenti mirano a sostenere lo sviluppo dell'imprenditorialità, integrando contributi rimborsabili per l'imprenditorialità e/o sgravi fiscali su imposte comunali concessi in base a regolamenti comunali.

Nell'ambito del POIC, ogni beneficiario potrà ricevere un finanziamento compreso tra i 15 mila e i 50 mila euro sotto forma di mutuo a tasso zero, rimborsabile in 60 rate mensili. Possono accedere a tali agevolazioni le micro, piccole e medie imprese, comprese quelle di nuova costituzione, che operano o intendono operare nei territori del comune di Iglesias. La Regione Sardegna ha pubblicato gli avvisi relativi all’avvio della fase II, ovvero della selezione dei beneficiari che avranno accesso agli incentivi previsti (aiuti rimborsabili a nuove imprese e a imprese esistenti): le domande di accesso al Fondo possono essere presentate a partire dal 17 settembre 2013 e fino al 31 dicembre 2013.

Lunedì 16 settembre 2013 alle ore 17.00, presso la sala riunioni del Comune di Iglesias (via Isonzo - 2° piano), è previsto un incontro per fornire a tutti i cittadini interessati le informazioni utili per la presentazione della domanda.

L’avviso e le relative informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Iglesias nella sezione "Aree Tematiche / Attività Produttive".

 

Documenti allegati:

Avviso di selezione dei beneficiari

Direttive di attuazione

Formulario

Regolamento di incentivi e sgravi fiscali

Classificazione delle attività economiche Ateco 2007

 AVVISO IMPORTANTE

PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO PER FRONTEGGIAREI DANNI CAUSATI DALL’EPIDEMIA DELLA BLUE TONGUE NEL CORSO DELL’ANNO 2017. SCARICA L' ALLEGATO

Ultimo aggiornamento: 16/07/2018 13:05