Al centro Informagiovani puoi trovare materiali e informazioni su:

SCUOLA: Corsi di formazione professionale regionali, istituti superiori, università (facoltà e corsi di laurea), conservatori e istituti militari, accademie, corsi post-lauream, istruzione militare.

VITA SOCIALE: Associazionismo e volontariato nazionale e internazionale, servizio militare, solidarietà, orientamento ai servizi pubblici della città, enti e associazioni sportive, manifestazioni culturali e sportive, turismo in Italia e all'estero, viaggi e centri di vacanza.

LAVORO: Legislazione di base sul collocamento, imprenditoria giovanile, agenzie e uffici pubblici, lavoro autonomo e lavoro dipendente, cooperative e società giovanili, opportunità di lavoro in Italia e all'estero, lavoro interinale e stagionale, concorsi.

Orario di apertura al pubblico:

Lunedì e Mercoledì: 16.00/19.00

Martedì, Giovedi e Venerdì: 10.00/13.00 -

Sabato: 09.00/12.30

Indirizzo: Via Argentaria 14 09016 Iglesias (CI)

Tel. 0781/274510 Fax: 0781/274402

mail: informagiovani@comune.iglesias.ca.it