anno 2014

Per l'anno 2014 l'Amministrazione Comunale per il periodo estivo intende promuovere una nuova forma di supporto alle famiglie.

In particolare per l'estate 2014 l'Amministrazione provvederà in due forme diverse, attraverso voucher a totale o parziale rimborso della spesa sostenuta dalle famiglie che faranno la scelta di servizi organizzati da imprese  e attraverso la proposta dei Laboratori Estivi "Gioco Città" organizzati dai Servizi Educativi nell'ambito delle attività della Ludoteca Comunale.

Nel primo caso le famiglie potranno scegliere il servizio che più risponde alle proprie esigenze fra quelli che le diverse cooperative, associazioni e imprese offrono e presentare apposita richiesta all'Amministrazione comunale nei tempi e nei modi che verranno indicati nel bando che verrà pubblicato a breve.

Il modulo di domanda per il rimborso sarà pubblicato a breve.Le famiglie dovranno presentare la fattura attestante la spesa.

Nel secondo caso le famiglie possono cosultare il link relativo ai Laboratori Estivi in Ludoteca.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2017 13:07