PNRR MISS. 1 C.3 INV. 1.2 - Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura.

Delibera della G.C. n° 169 del 09/08/2023 - PNRR MISSIONE 1 – Componente 3 INVESTIMENTO 1.2. "Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura" finanziato dall'Unione europea – NextGenerationEU", Approvazione progetto di fattibilità tecnico economica "ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL COMPENDIO MINERARIO DELLA GALLERIA DI PORTO FLAVIA".

_________________________________________________________

Delibera della G.C. n° 170 del 09/08/2022 - Oggetto: PNRR MISSIONE 1 – Componente 3 INVESTIMENTO 1.2. "Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura" finanziato dall'Unione europea – NextGenerationEU". Approvazione della domanda di finanziamento.

Ultimo aggiornamento: 25/05/2023 13:45