Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

La Giunta Comunale

giunta sala riunioni

La Giunta collabora con il Sindaco:

  • nel governo del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.
  • per l'attuazione degli indirizzi generali di governo.

Compie tutti gli atti rientranti ai sensi dell'articolo 107, commi 1° e 2° del decreto legislativo 267/2000, nelle funzioni degli organi di governo, che non sono riservati dalla legge al consiglio e che non rientrino nelle competenze previste dalle leggi o dallo Statuto.

Svolge collegialmente attività propositiva e di impulso nei confronti del Consiglio sulla propria attività di governo. E' altresì di competenza della Giunta l'adozione del regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio.

 

Riferimento normativo:

D.lgs 33 del 14/03/2013 - art. 14, comma 1 - lett. a) b) c) d) e)

 

DOCUMENTI COLLETTIVI

   ÷ Presenze in Giunta comunale

   ÷ Adeguamento indennità mensili (L.R. n. 3/2022)

   ÷ Importi di viaggi di servizio e missioni

   ÷ Atti relativi a cessazioni e surroghe

   ÷ Rimborso oneri datori di lavoro

   ÷ Indennità mensili percepite prima dell'adeguamento (L.R. n. 3/2022)

 

LA GIUNTA COMUNALE

Sindaco - Presidente

1)Mauro Usai - mail: sindaco@comune.iglesias.ca.it

- Atto di proclamazione alla carica di Sindaco (26/06/2018)

- stato patrimoniale

- curriculum vitae

- cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi 2018

- Altri incarichi presso enti pubblici o privati e relativi compensi:

  2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022

 


Vice Sindaco - Assessore comunale

2) → Claudia Sanna - mail: claudia.sanna@comune.iglesias.ca.it

delega: Sport, Cultura, Spettacolo e Grandi Eventi

- Decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018

- stato patrimoniale

- curriculum vitae

- cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi 2018

- Altri incarichi presso enti pubblici o privati e relativi compensi:

  2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022

 


Assessore comunale

3) → Francesco Melis - mail: francesco.melis@comune.iglesias.ca.it

delega: Ambiente, Protezione Civile, Bonifiche, Agricoltura, Polizia Locale, Viabilità, Decentramento, Informatizzazione

- Decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018

- stato patrimoniale

- curriculum vitae

- cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi 2018

- Altri incarichi presso enti pubblici o privati e relativi compensi 2018

  2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022

 


Assessore comunale

4) → Vito Didaci - mail vito.didaci@comune.iglesias.ca.it

 INCARICO CESSATO IN DATA 09/01/2023

 delega: Lavori pubblici, Opere Pubbliche e Manutenzioni

- decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018

decreto di nomina n. 7 del 30/07/2018 (integrazione competenze)

- stato patrimoniale

- curriculum vitae

- cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi 2018

- altri incarichi presso enti pubblici o privati e relativi compensi:

  2018 - 2019 - 2020 - 2021 -

 


Assessore comunale

5) → Giorgiana Cherchi - mail: giorgiana.cherchi@comune.iglesias.ca.it

delega: Urbanistica e Paesaggio, Pianificazione del verde pubblico, Patrimonio

- decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018

- decreto di nomina n. 7 del 30/07/2018 (integrazione competenze)

- stato patrimoniale

- curriculum vitae

- cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi 2018

- altri incarichi presso enti pubblici o privati e relativi compensi:

  2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022

 


Assessore comunale

6) → Ubaldo Scanu - mail: ubaldo.scanu@comune.iglesias.ca.it

delega: Attività Produttive, Bilancio e Partecipate, Arredo Urbano

- decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018

- stato patrimoniale

- curriculum vitae

- cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi 2018

- altri incarichi presso enti pubblici o privati e relativi compensi:

  2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022

 


Assessore comunale

7) → Alessandro Lorefice - mail: alessandro.lorefice@comune.iglesias.ca.it

delega: Pubblica Istruzione

- Decreto di nomina n. 5 del 10/07/2018

- stato patrimoniale

- curriculum vitae

- cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi 2018

- Altri incarichi presso enti pubblici o privati e relativi compensi:

  2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022

 


Assessore comunale

8) → Angela Scarpa - mail: angela.scarpa@comune.iglesias.ca.it

delega: Politiche Sociali, Giovanili e dell'Inclusione Sociale, Politiche Abitative

- Decreto di nomina n. 7 del 30/07/2018

- stato patrimoniale

- curriculum vitae

- cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi 2018

- Altri incarichi presso enti pubblici o privati e relativi compensi:

  2018 - 2019 - 2020 -2021 - 2022

 

DECRETI DI NOMINA

Decreto Sindaco n. 5 del 10/07/2018

nomina dei componenti della Giunta comunale

Vice Sindaco: Claudia Sanna - Assessori comunali: Francesco Melis, Vito Didaci, Giorgiana Cherchi, Ubaldo Scanu, Alessandro Lorefice

Decreto di nomina n. 7 del 30/07/2018

nomina componente G.C. e integrazione competenze

 Assessore comunale: Angela Scarpa

 Integrazione competenze:

  • Assessore Vito Didaci + delega alle Manutenzioni
  • Assessore Giorgiana Cherchi + delega al Patrimonio
Ultimo aggiornamento: 13/06/2023 09:16