Settore Staff
Al Segretario generale Lucia Tegas, con decreto del Sindaco n° 1 del 17/01/2022, integrato con decreto del Sindaco n. 1 del 04/01/2023, è assegnata la direzione dei seguenti uffici del settore "Staff":
- Uffici Segreteria generale - Organi istituzionali
- Anticorruzione e trasparenza - Piattaforma C.C. - Controlli interni
- Informatizzazione
- Servizio legale
- Servizio Organizzazione e sviluppo risorse umane e performance
- Servizi demografici (comprendente gli uffici Anagrafe e Stato civile, Elettorale – Statistica – Leva e Toponomastica) e Affari Generali (comprendente gli uffici Protocollo e archivio – URP – Messi comunali)
- Ufficio Europa;
nonché, ad interim, la direzione dei seguenti uffici inerenti il Settore I “Finanziario”:
- Tributi
- Economato
- Controllo analogo
- Entrate - Contabilità e Bilancio
- Contabilità del personale
- Piattaforma C.C.
- Controllo di gestione.
Con i decreti del Sindaco n. 8 del 05/06/2023 e n. 13 del 03/07/2023 è stato assegnato ad interim la direzione del Settore III “Programmazione, pianificazione e gestione del territorio” comprensiva dei seguenti uffici:
- SUAPE
- Urbanistica e governo del territorio
- Edilizia privata
- Patrimonio, Gestione beni immobili, Guardiania e Sale
- Edilizia Residenziale Pubblica – ERP
- Ufficio Zona industriale comunale di Iglesias -ZIC-
- Ufficio di controllo interno della Società “Iglesias Servizi srl”
- Ufficio Commercio – Caccia – pesca e agricoltura
nonchè sempre ad interim la direzione del Settore IV “Tecnico – manutentivo” comprensiva dei seguenti uffici:
- Lavori pubblici
- Ufficio Ambiente
- Ufficio tecnico manutentivo e tecnologico - Parco automezzi e Viabilità - Cimiteri
- Appalti, contratti e Provveditorato
- Gestione Società partecipate
- Corpo di Polizia Municipale;
Sede ufficio: Centro direzionale Amministrativo, via Isonzo, n. 5 - terzo piano
Orari e modalità di ricevimento: Per appuntamento
Telefono: 0781.274300 - 302 | Fax: 0781.274201 (Uff. Protocollo)
Curriculum vitae - mail: segretario@comune.iglesias.ca.it
Documenti:
Anno 2017
- Comunicazione insussistenza delle cause di incompatibilità - inconferibilità (art. 20, commi 1 e 2 del D.Lgs n. 39/2013)
- Dichiarazione cariche presso enti pubblici e privati ed incarichi con oneri a carico della finanza pubblica per l'anno 2016
Anno 2018
- Comunicazione insussistenza delle cause di incompatibilità - inconferibilità (art. 20, commi 1 e 2 del D.Lgs n. 39/2013)
- Dichiarazione cariche presso enti pubblici e privati ed incarichi con oneri a carico della finanza pubblica per l'anno 2017
Anno 2019
- Comunicazione insussistenza delle cause di incompatibilità - inconferibilità (art. 20, commi 1 e 2 del D.Lgs n. 39/2013)
- Dichiarazione cariche presso enti pubblici e privati ed incarichi con oneri a carico della finanza pubblica per l'anno 2018
Anno 2020
- Comunicazione insussistenza delle cause di incompatibilità - inconferibilità (art. 20, commi 1 e 2 del D.Lgs n. 39/2013)
- Dichiarazione cariche presso enti pubblici e privati ed incarichi con oneri a carico della finanza pubblica per l'anno 2019
Anno 2021
- Comunicazione insussistenza delle cause di incompatibilità - inconferibilità (art. 20, commi 1 e 2 del D.Lgs n. 39/2013)
- Dichiarazione cariche presso enti pubblici e privati ed incarichi con oneri a carico della finanza pubblica per l'anno 2020
Anno 2022
- Comunicazione insussistenza delle cause di incompatibilità - inconferibilità (art. 20, commi 1 e 2 del D.Lgs n. 39/2013)
- Dichiarazione cariche presso enti pubblici e privati ed incarichi con oneri a carico della finanza pubblica per l'anno 2021
Anno 2023
- Comunicazione insussistenza delle cause di incompatibilità - inconferibilità (art. 20, commi 1 e 2 del D.Lgs n. 39/2013)
- Dichiarazione cariche presso enti pubblici e privati ed incarichi con oneri a carico della finanza pubblica per l'anno 2022
Dichiarazioni patrimoniali e reddittuali
» Pubblicazione sospesa con delibera ANAC n°382 del 12 aprile 2017
Emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica
» Pubblicazione sospesa con comunicato del Presidente dell'ANAC del 7 marzo 2018