Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

Consulenti e collaboratori

Ai sensi dell’art. 15, commi 1 e 2, del D. Lgs. n. 33/2013, l'amministrazione pubblica gli estremi di conferimento, a qualsiasi titolo, di incarichi di collaborazione e consulenza a soggetti esterni (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso, con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.
Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati:

  • agli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
  • il curriculum vitae;
  • i dati relativi allo svolgimento di incarichi o  la  titolarita' di cariche in enti di diritto privato  regolati  o  finanziati  dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
  • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza  o  di  collaborazione,  con  specifica   evidenza   delle eventuali  componenti  variabili  o  legate  alla   valutazione   del risultato.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.

 

 

Archivio incarichi cessati

Rif. - Decreto legislativo n. 33 del 14/03/2013, art. 15, comma 4

 

Ultimo aggiornamento: 21/02/2024 12:28