Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Ai sensi dell'art. 35, c. 3 del D. Lgs. 33/2013 l'amministrazione comunale pubblica:

  • i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell’ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;
  • le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati di cui all’a rticolo 58 del codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;
  • le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d’ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti (art.43 del DPR 445/2000).

Visita l'organigramma degli uffici

> Le amministrazioni pubbliche che debbano effettuare controlli previsti dall’articolo 43 del DPR 445/2000  possono inviare le relative richieste ai seguenti indirizzi di posta:

  • Pec: protocollo.comune.iglesias@pec.it - Ufficio Protocollo generale
Ultimo aggiornamento: 03/11/2020 10:19