Rettifica avviso: Servizi di mobilità in sharing di MONOPATTINI elettrici

Sport e tempo libero

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

RETTIFICA AVVISO PUBBLICO

Si fa presente che la modifica apportata a tale documento, riguarda  l'art. 5 (Formazione della graduatoria) con l'inserimento dei criteri dai valutazione delle domande in caso di presenza di più di 2 manifestazioni d’interesse ammissibili.

La data di scadenza di scadenza è stata posticipata al 28/07/2022

I documenti sopra riportati sostituiscono quelli pubblicati il 08/07/2022

Pubblicato il 12/07/2022 - ore 11:20

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

ll Comune di Iglesias considerati gli effetti positivi di riduzione dell’inquinamento atmosferico e di traffico veicolare connessi allo sviluppo dei servizi in Sharing, intende favorire lo sviluppo di servizi in sharing con MPPE omologati e idonei alla circolazione stradale, individuando a tal fine, sul mercato, soggetti interessati allo svolgimento di tali servizi.

Con deliberazione della G.C. n.127 del 09/06/2022, ha approvato il presente Avviso Pubblico volto a selezionare operatori che intendono istituire servizi di Sharing di mezzi MPPE con modalità free-floating a servizio degli utenti per un periodo di sperimentazione di 24 mesi, a decorrere dalla data che verrà comunicata all’atto dell’autorizzazione da parte del Comune di Iglesias.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti potranno candidarsi all’attivazione del servizio inviando la propria proposta di servizio sperimentale di sharing di MPPE della durata di 24 mesi all’Ufficio Tecnico Manutentivo del Comune di Iglesias, secondo quando previsto dall’Allegato C.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti potranno candidarsi all’attivazione del servizio inviando la propria proposta di servizio sperimentale di sharing di MPPE della durata di 24 mesi all’Ufficio Tecnico Manutentivo del Comune di Iglesias, secondo quando previsto dall’Allegato C - ore 09.00 del giorno 25/07/2022, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it, e dovrà avere come oggetto “MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI A SVOLGERE SERVIZI DI MOBILITA’ IN SHARING DI MPPE IN FASE DI SPERIMENTAZIONE DELLA DURATA DI 24 MESI, NEL COMUNE DI IGLESIAS”.

Le domande incomplete o presentate oltre il termine stabilito verranno dichiarate inammissibili.

Il Comune di Iglesias si riserva il diritto di richiedere eventuali chiarimenti o integrazioni rispetto alla documentazione presentata fissando una data entro la quale tale ulteriore documentazione dovrà essere presentata, pena l’esclusione dalla selezione.

Documentazione:

• Allegato A - Linee di indirizzo