Manifestazione d'interesse per l'assegnazione delle casette per il "Mercatino di Natale" dal 07/12/21 al 06/01/22

16 11 2021  -  Tematiche: Attività Produttive

AVVISO PUBBLICO

PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ASSEGNAZIONE DELLA CONCESSIONE DELLE CASETTE PER IL MERCATINO DI NATALE IN PIAZZA SELLA NEL PERIODO DAL 7 DICEMBRE 2021 AL 6 GENNAIO 2022

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Il Comune di Iglesias – Settore Attività Produttive - ha elaborato il programma delle installazioni natalizie e ha dato mandato all’Associazione Pro Loco di Iglesias per la realizzazione e la gestione del mercatino a tema natalizio arricchito da attività integrative da realizzare nel periodo delle Festività di Natale 2021/2022.

Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di ditte potenzialmente interessate e non ha natura vincolante per l’Ente, ma è destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati a realizzare quanto in oggetto, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

La domanda di ammissione dovrà pervenire alla Pro Loco di Iglesias, sita in via Crispi n.civ. 13 mail info@prolocoiglesias.it debitamente compilata in tutte le sue parti entro le ore 12:00 del giorno 23 novembre 2021.

Pubblicato il 16/11/2021 - ore 12:35