Bando di concorso n. 4 posti Istruttore Direttivo Amministrativo - categoria "D"
________________________________________________________________________________________
GRADUATORIA FINALE CON ASSUNZIONI E SCORRIMENTI
(art. 19, comma 1, decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33,
come modificato da art. 1, comma 145, legge 27 dicembre 2019, n. 160)
Graduatoria finale assunzioni e scorrimenti - aggiornata al 20/01/2021 - pubblicata il 20/01/2021 ore 09:35
Graduatoria finale assunzioni e scorrimenti - aggiornata al 04/11/2020 - pubblicata il 04/11/2020 ore 13:48
________________________________________________________________________________________
Si pubblica la graduatoria PROVVISORIA delle prove del concorso
Graduatoria PROVVISORIA prove concorso pubblicata il 20/07/2020 ore 16:29
Si pubblicano le DOMANDE della PROVA ORALE DEL 15/07/2020
- Domande gruppo A ESTRATTE
- Domande gruppo A NON ESTRATTE
- Domande gruppo B ESTRATTE
- Domande gruppo B NON ESTRATTE
Si pubblicano gli esiti della PROVA ORALE del 15/07/2020
- Esiti prova orale del 15/07/2020 corretto -pubblicato il 17/07/2020 ore 17:02
- Esiti prova orale del 15/07/2020 - pubblicato il 16/07/2020 ore 7:51
Si pubblicano i CRITERI DI VALUTAZIONE della PROVA ORALE
CRITERI DI VALUTAZIONE PROVA ORALE - pubblicato il 03/07/2020 ore 08:05
Si pubblica l'esito della PROVA SCRITTA DEL 24/06/2020
- Elenco candidati AMMESSI/NON AMMESSI alla prova orale - pubblicato il 01/07/2020 ore 14:07
Si pubblicano le tracce della PROVA SCRITTA del 24/06/2020
- Traccia n. 2 ESTRATTA - Pubblicata il 25/06/2020 - ore 13:04
- Traccia n. 1 NON ESTRATTA - Pubblicata il 25/06/2020 - ore 13:04
- Traccia n. 3 NON ESTRATTA - Pubblicata il 25/06/2020 - ore 13:04
SI COMUNICA
Che la PROVA SCRITTA del concorso per N. 4 ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI si terrà il giorno 24 giugno 2020 alle ore 9:00 presso i locali della ex scuola media n. 2 sita in via 2 Giugno.
Che la PROVA ORALE del concorso si terrà il giorno 15 luglio 2020 alle ore 10:00 presso la SALA BLU del Centro Culturale con ingresso in via Grazia Deledda.
Si invitano i signori candidati a presentarsi nel giorno, nella sede e ora indicata muniti di valido documento di riconoscimento. L’assenza del candidato/a alla suddetta prova scritta sarà considerata come rinuncia alla stessa, qualunque ne sia la causa.
Si comunica inoltre che ai fini del contenimento del contagio Covid-19, i candidati dovranno essere dotati di mascherina, di guanti monouso e rispettare il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Quanto sopra a tutela della commissione e dei candidati medesimi.
- Comunicazione data prova scritta e orale - pubblicata il 05/06/2020 ore 9:15
RINVIO DELLA PROVA SCRITTA
Si comunica che la prova scritta del concorso suindicato fissata per il giorno 9 MARZO 2020 alle ore 9:30, è rinviata a data da destinarsi.
Si precisa che tutte le future informazioni inerenti alla nuova data di espletamento della prova scritta verranno rese note mediante comunicato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente nella apposita sezione.
Il rinvio si rende necessario per consentire all’Amministrazione di attivare nel modo più completo possibile tutte le misure urgenti richieste dal recentissimo provvedimento del Consiglio di Ministri (DPCM del 04/03/2020) ed avente ad oggetto: “Ulteriori disposizioni attuative del decreto – legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID -19, applicabili sull’intero territorio nazionale”.
Per informazioni contattare il numero telefonico 0781/274243.
Iglesias 06/03/2020
Il Segretario Generale: F.to Dott.ssa Lucia Tegas
- Avviso rinvio prova scritta - pubblicato il 06/03/2020 ore17:35
_______________________________________________________________________________________
CRITERI DI VALUTAZIONE PROVA SCRITTA DEL 09/03/2020
In data 21/02/2020 la Commissione del concorso si è riunita per definire l’organizzazione e i criteri di valutazione della prova scritta, da comunicare ai concorrenti (verbale n.3 del 21/02/2020).
La prova scritta si svolgerà il giorno lunedì 9 marzo 2020 alle ore 9:30, presso la ex scuola media n.2, con ingresso da via 2 Giugno.
La Commissione ha deciso di formulare tre tracce che si svilupperanno, ciascuna, in tre quesiti a risposta aperta sulle materie oggetto del bando. Le tracce saranno formulate e predeterminate dalla Commissione prima dell’inizio della prova ed inserite in tre buste chiuse che saranno poi sorteggiate dai concorrenti.
La durata prevista della prova è di 4 (QUATTRO) ore. Trascorse due ore i candidati potranno lasciare l’aula.
Durante lo svolgimento della prova scritta non sarà possibile consultare testi di alcun genere.
La Commissione, considerato che alla prova scritta sono attribuiti al massimo 30 punti, procederà sulla base dei seguenti criteri di valutazione e relativo punteggio:
N. |
CRITERIO |
PUNTEGGIO (in trentesimi) |
1 |
Capacità di sintesi |
Max 10 pt |
2 |
Conoscenza della materia: congruità, pertinenza e grado di approfondimento tecnico della risposta |
Max 14 pt |
3 |
Forma espositiva, correttezza e chiarezza nell’esposizione, proprietà di linguaggio e correttezza sintattica |
Max 6 pt |
Ciascun Commissario esprimerà una valutazione per ciascun criterio che sommata alle valutazioni degli altri commissari esprimerà la media e il relativo voto per ciascun criterio.
Successivamente il voto finale sarà dato dalla somma delle medie ottenute per ciascun criterio.
L’idoneità per accedere alla prova orale è ottenuta con il conseguimento di un punteggio minimo pari a 21/30.
pubblicato il 02/03/2020 ore 8:31
_______________________________________________________________________________________
ESITO PROVA PRESELETTIVA
pubblicato il 21/02/2020 - ore 14:12
_______________________________________________________________________________________
MODIFICA SEDE PROVA SCRITTA
Si comunica che lo svolgimento della prova scritta fissata per il giorno 9 marzo 2020 si terrà presso la ex-scuola media n. 2 con ingresso via 2 Giugno.
pubblicato il 11 febbraio 2020 - ore 10:55
_______________________________________________________________________________________
ESITO PROVA PRESELETTIVA
Graduatoria PROVVISORIA candidati AMMESSI - preselezione del 10/02/2020
Graduatoria GENERALE - preselezione del 10/02/2020
1° TURNO - CONVOCAZIONE 10/02/2020 ORE 9:00
2° TURNO - CONVOCAZIONE 10/02/2020 ORE 11:30
Batteria 01 domande NON ESTRATTE
Batteria 04 domande NON ESTRATTE
pubblicato il 11 febbraio 2020 - ore 10:50
_______________________________________________________________________________________
Elenco ammessi alla procedura concorsuale (cliccare per aprire l'elenco)
pubblicato il 7 gennaio 2020
_______________________________________________________________________________________
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
RENDE NOTO
CHE LA PROVA PRESELETTIVA DEL CONCORSO, INIZIALMENTE FISSATA PER IL 16 GENNAIO 2020 ALLE ORE 09:30 PRESSO LA SALA BLU DEL CENTRO CULTURALE CON INGRESSO IN VIA GRAZIA DELEDDA – IGLESIAS, È SPOSTATA AL 10 FEBBRAIO 2020, SEMPRE PRESSO LA SALA BLU DEL CENTRO CULTURALE CON INGRESSO IN VIA GRAZIA DELEDDA.
IN RELAZIONE AL NUMERO DEI PARTECIPANTI LA PROVA SI SVOLGERA’ IN DUE TURNI:
- 1° TURNO CON CONVOCAZIONE ALLE ORE 09:00 candidati da ACCETTI a MELIS;
- 2° TURNO CON CONVOCAZIONE ALLE ORE 11:30 candidati da MEREU a ZUCCA.
CHE LA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO, INIZIALMENTE FISSATA PER IL 10 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 10.00 PRESSO I LOCALI DELLA EX SCUOLA MEDIA N.3 SITA IN VIA ISONZO (FIANCO SALA LEPORI), È SPOSTATA AL 9 MARZO 2020 ALLE ORE 09:30, SEMPRE PRESSO I LOCALI DELLA EX SCUOLA MEDIA N.3 SITA IN VIA ISONZO (FIANCO SALA LEPORI).
CHE LA PROVA ORALE DEL CONCORSO, INIZIALMENTE FISSATA PER IL 9 MARZO 2020 ALLE ORE 09.30 PRESSO LA SALA RIUNIONI DEL CENTRO DIREZIONALE SITO IN VIA ISONZO N. 7, È SPOSTATA AL 16 APRILE 2020 ALLE ORE 09.30, SEMPRE PRESSO LA SALA RIUNIONI DEL CENTRO DIREZIONALE SITO IN VIA ISONZO N. 7.
Iglesias 7 gennaio 2020
IL SEGRETARIO GENERALE F.TO Dr.ssa Lucia Tegas
- Avviso spostamento date prove - pubblicato il 7 gennaio 2020
_______________________________________________________________________________________
SEGUI IL LINK PER ENTRARE NEL FORM
Registrazione e verifica e-mail per le comunicazioni
Si dovrà accedere al FORM ed effettuare la registrazione compilando i campi predisposti. Verrà di seguito spedita una password all'indirizzo email indicato. Successivamente, si dovrà procedere al caricamento dei dati nel modello "domanda di ammissione".
Inoltre on line, si può prendere visione del bando di concorso, del modello del consenso al trattamento dati, verificare l'elenco dei documenti e il completamento procedura.
E' possibile sempre attraverso il FORM scaricare l'informativa Privacy, consultare il manuale della procedura e le FAQ.
Determinazione n. 3009 del 18/11/2019 - approvazione bando di concorso
pubblicato il 19 novembre 2019
_______________________________________________________________________________________