Servizio estivo per adolescenti: e-state@con.noi escursioni diverse - sc. 14/06/2019

30 05 2019  -  Tematiche: Politiche Sociali

Il servizio estivo comunale comprende escursioni settimanali per ragazzi/e dai 12 ai 14 anni, per il periodo dal 25 GIUGNO 2019 al 1 AGOSTO 2019

Informativa:

Verranno accolte massimo n. 22 iscrizioni. La graduatoria verrà stesa in base all'ordine di arrivo delle domande al protocollo. Il Comune di Iglesias assicura la vigilanza e il supporto educativo a tutti i ragazzi iscritti. Il costo di ogni escursione è a carico della famiglia e varia da un minimo di 5 euro euro (attività in piscina) ad un massimo di 35 euro a giornata (Parco Diverland).

Il modulo di iscrizione si può ritirare in via Argentarla c/o i servizi sociali o scaricarlo dal sito del comune di Iglesias (vedi allegato). La scadenza delle domande è prevista per il 14 giugno 2019.

I moduli compilati andranno consegnati all' ufficio protocollo in via Isonzo.

Per informazioni sul servizio chiamare al 0781274405

mail graziella.pinna@comune.iglesias.ca.it