Segnalazione disservizi tramite APP "Comuni-Chiamo"

05 06 2017  -  Tematiche: Affari Generali

Comuni-Chiamo è una piattaforma web che aiuta il comune a gestire meglio il proprio territorio comprendendo e gestendo i bisogni dei propri cittadini.

La piattaforma permette di  segnalare una buca per strada, rifiuti abbandonati, pozze d'acqua che ristagnano, oppure anche animali randagi, degrado, scarsa illuminazione, Lo potrai fare con il telefonino o con i computer.

Come funziona? Basta registrarsi con un indirizzo mail ed una password e poi accedere alla mappa del proprio comune. Tramite Pc  basterà selezionare la tipologia di segnalazione che si intende fare e zoomare sulla via o la zona sulla quale si vuol portare l'attenzione del comune. Cliccando poi sulla mappa e selezionando prima a sinistra l'argomento  più specifico  della segnalazione si potrà accedere alla fase più puntuale dell'operazione.