Rinnovo Comitati di Quartiere - Calendario definitivo per le elezioni dei rappresentanti ed elenco delle candidature

15 03 2019  -  Tematiche: Elettorale

Candidati per le elezioni dei Comitati di Quartiere

Si pubblica l'elenco dei candidati per le elezioni dei Comitati di Quartiere.

pubblicato il 11/09/2019

_____________________________________________________________

Caledario definitivo elezioni dei rappresentanti dei Comitati di quartiere

Si pubblica il nuovo calendario contenenete le date delle elezioni dei Comitati di quartiere.

pubblicato il 02/09/2019

______________________________________________________________

Ogni Consiglio del Comitato di Quartiere, in relazione alla popolazione legale del territorio di riferimento è composto da:

- 3 membri nelle Frazioni/Quartieri con popolazione inferiore ai 500 abitanti;

- 5 membri nelle Frazioni/Quartieri con popolazione compresa tra 500 e 2.500 abitanti;

- 7 membri nelle Frazioni/Quartieri con popolazione superiore ai 2.500 abitanti.

L’elezione verrà ritenuta valida nel caso in cui abbiano partecipato alle operazioni di voto almeno il 10% (dieci per cento) degli aventi diritto iscritti nelle liste elettorali del Comune di Iglesias.

Documento allegato:

pubblicato il 12/07/2019

______________________________________________________________

Rinnovo Comitati di Quartiere - Comunicato

Si comunica che sabato 20 aprile 2019, data ultima per la presentazione delle candidature per i Comitati di quartiere, l'ufficio elettorale rimarrà aperto dalle ore 9:00 alle ore 13:00, per la ricezione delle stesse.

Il Responsabile dell'ufficio elettorale

pubblicato il 16 aprile 2019

_________________________________________________________________________________

Rinnovo Comitati di Quartiere

Si rende noto che tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Iglesias, aventi la residenza nei quartieri della città, vedi avviso allegato, che intendano candidarsi a componente del comitato di quartiere, devono presentare la propria candidatura presso l’ufficio elettorale del Comune di Iglesias, sito in via Isonzo 7 – piano terra, osservando i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 11:00

il martedì e giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Le candidature devono pervenire all’ufficio elettorale tassativamente dal 20 marzo 2019 al 20 aprile 2019. Al momento della presentazione della candidatura è obbligatorio presentare il documento di riconoscimento in formato originale.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del procedimento sig. Renato Citzia, indirizzo mail renato.citzia@comune.iglesias.ca.it