Rettifica avviso pubblico e modulo di domanda per contributo "Bonus Musica 2020" sc. 30/12/2020

19 11 2020  -  Tematiche: Politiche Sociali

SI RENDE NOTO

che il Comune di Iglesias, settore Politiche Sociali ha esteso anche alla Scuola Civica di Musica la possibilità di avere il "Bonus Musica 2020".

SCADENZA AL 30.12.2020

Pubblicato il 24/11/2020 - ore 9:19

RETTIFICA AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA

per la concessione del bonus musica 2020

In considerazione del fatto che il bonus intende essere una misura rivolta specialmente ai nuclei familiari in condizioni di disagio socio-economico, l'Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno abbassare la soglia dell’ISEE e stabilire che possano fare domanda i nuclei familiari con ISEE ordinario non superiore a € 10.000,00 parametrato in differenti scaglioni, contribuendo all'abbattimento del costo di iscrizione e frequenza per un massimo di 8 mensilità.
SCADENZA AL 30.12.2020

Pubblicato il 19/11/2020 - ore 9:47

Assessorato alle Politiche Sociali e della Famiglia del Comune di Iglesias

Interventi per sostenere l'accesso ai servizi

per attività educatico-ricreative in favore di MINORI E ADOLESCENTI

al fine di garantire interventi per il potenziamento dei servizi con finalità educativa, connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19, intende concorrere all'abbattimento del costo per la frequenza a corsi di insegnamento musicale organizzati da Scuole civiche di Musica, scuole di musica private, docenti privati e associazioni che organizzano percorsi di educazione musicale in favore di minori e adolescenti.

La domanda di contributo “Bonus Musica 2020” deve essere presentata da un genitore/tutore all’Ufficio protocollo del Comune di Iglesias in Via Isonzo, oppure all’indirizzo pec: protocollo.comune.iglesias@pec.it entro e non oltre le ore 11:00 del 21 dicembre 2020.

Pubblicato il 13/11/2020 - ore 13:41