Protezione Civile: esercitazione "Iglesias 2019" Bindua, San Giovanni Min., C.so Colombo

29 04 2019  -  Tematiche: Igiene e Tutela Ambientale

L'Amministrazione comunale rende noto che sabato 4 maggio 2019, le Frazioni di Bindua e San Giovanni Miniera ospiteranno “Iglesias 2019”, un’esercitazione di Protezione Civile che prevede la simulazione di un evento alluvionale, con lo scopo di verificare e migliorare le procedure di allerta, implementare la cooperazione tra i soggetti delle Istituzioni e della società civile e verificare gli aspetti tecnici relativi alle comunicazioni di emergenza.

L’esercitazione riguarderà il rischio idrogeologico, ed avverrà in due zone distinte, una nelle Frazioni di Bindua e San Giovanni Miniera, ed una nel quartiere di Serra Perdosa (Corso Colombo).

Documenti allegati: