Nuova raccolta differenziata dei rifiuti 2019: Informazioni e calendari

24 04 2019  -  Tematiche: Igiene e Tutela Ambientale

- NUOVO APPALTO DI IGIENE URBANA -

Portale sulla nuova raccolta differenziata

___________________________________________________________________________________________

- INFORMAZIONI GENERALI -

SULLA NUOVA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

1) Indicazioni sulle buone pratiche per il corretto conferimento dei rifiuti differenziati.

Documenti allegati: Locandina promemoria per il cittadino

2) Indicazioni relative alle modalità di consegna dei KIT - BUSTE - MASTELLI. In occasione della consegna dei calendari, della fornitura annuale delle buste e dei mastelli per le utenze domestiche si riportano a seguire alcune specifiche utili per facilitare le operazioni di distribuzione.

Documenti allegati: Locandina modalità di consegna KIT - BUSTE - MASTELLI

- CALENDARIO E MODULI -

NUOVA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

Documenti allegati:

- NUOVO APPALTO DI IGIENE URBANA -

UTENZE NON DOMESTICHE

Si rende noto che è possibile visionare e scaricare i calendari per anno 2019 per la raccolta differenziata dei rifiuti relativi alle utenze NON domestiche.

I calendari si dividono in tre tipologie:

• Grandi Utenze
  • Bar
  • Ristoranti, alberghi, mense, ospedali, caserme, scuole

Documenti allegati:

I calendari sono disponibili anche sulla pagina facebook del Comune di Iglesias.