Manifestazione equestre "Sortija anno 2018"

03 10 2018  -

Nell'ambito dell'Ottobrata Iglesiente 2018, il giorno 21 ottobre 2018 dalle ore 10,30 con partenza da via Isonzo, si svolgerà la manifestazione equestre "Sortija - Antica corsa all'anello di Villa Ecclesiae Anno 2018".

L'evento è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna.

E' stata adottata dal Sindaco l'ordinanza n°181 del 19/10/2018 che:

• vieta ai titolari di esercizi commerciali di somministrare e vendere alcolici, superalcolici e altre bevande in bottiglie e recipienti di vetro, nonché in lattine.
  • obbliga gli esercenti che vendono bevande in contenitori di plastica di procedere alla preventiva apertura dei tappi;
  • vieta a chiunque di introdurre e/o consumare bevande in bottiglie di vetro, in bicchieri di vetro e lattine, nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico.

Gli obblighi e i divieti di cui sopra hanno efficacia come meglio specificato nell'ordinanza.

Documenti allegati: