Errata corrige - manifestazione di interesse tirocini di inclusione sociale 2020/22 - sc. 27/10/2020

07 10 2020  -  Tematiche: Politiche Sociali

ERRATA CORRIGE

si comunica che per mero errore materiale è stato riportato l’indirizzo PEC non corretto, pertanto l’indirizzo email di posta certificata ove inviare le relative istanze è il seguente: protocollo.comune.iglesias@pec.it

Pubblicata il 23/10/2020 - ore 12:26

_______________________________________________________________________________________

SI RENDE NOTO CHE

Il Comune di Iglesias, in qualità di Ente Capofila del Distretto Socio - Sanitario di Iglesias, indice manifestazione di interesse rivolta ai soggetti  pubblici, privati e Organismi del Terzo Settore disponibili ad avviare percorsi di tirocinio di inclusione sociale attiva a favore di beneficiari RdC.

I  principali  obiettivi sono quelli di avviare dei tirocini  per il triennio 2020-2022, al fine di sostenere esperienze professionalizzanti in grado di rafforzare i livelli di occupabilità dei partecipanti e costituire un Catalogo di soggetti ospitanti, per la gestione dei percorsi di inclusione a favore dei nuclei familiari beneficiari dei programmi e/o misure di contrasto alla povertà, a valere sul PON Inclusione 2014/2020.

Si specifica che L’istanza dovrà essere recapitata entro e non oltre il 27.10.2020 attraverso una delle seguenti modalità:

• servizio postale, mediante raccomandata a.r.;
• agenzia privata di recapito;
• Posta Elettronica Certificata (protocollo.comune.iglesias@pec.it);
• consegna brevi manu all'Ufficio di Protocollo dell’Ente sito in Via Isonzo n.5

Documenti:

Pubblicato il 07/10/2020 - ore 1:25