Elezioni Europee 2019: pagamento compensi ai Presidenti, Segreteri e Scrutatori

07 02 2019  -  Tematiche: Elettorale

Le prossime elezioni del Parlamento europeo si terranno in tutti gli Stati membri dell'Unione europea fra il 23 e il 26 maggio 2019, con calendario variabile a seconda dei Paesi.

In Italia si voterà domenica 26 maggio 2019.

AVVISO IMPORTANTE

Si informano i Presidenti, i Segretari e gli Scrutatori che hanno prestato servizio per le elezioni Europee 2019 che sono in pagamento i compensi presso il Banco di Sardegna.

Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale

Renato Citzia

Risultati elettorali del 26 maggio 2019

Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo

Scrutatori elezioni Europee del 26 maggio 2019

Assegnazione spazi propaganda elettorale diretta

Uso di locali comunali e di spazi esterni da parte di partiti politici, movimenti, raggruppamenti politici presenti nelle competizioni elettorali.

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo, spettanti all'Italia, da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia.