Discesa dei Candelieri: appello per trovare nuovi portatori

23 07 2017  -  Tematiche: Affari Generali

Giovedì 21 luglio si è riunita la Commissione Cultura con all’Odg la Festa di Sancta Maria di Mezo Gosto e in particolar modo della Discesa dei Candelieri.
Dalla relazione dell’Associazione Candelieri della B.V. Assunta è emersa una criticità importante che può pregiudicare la buona riuscita dell’evento: la mancanza di un numero adeguato di portatori dei Candelieri.
Per questo motivo l'Associazioni Candelieri B.V. Assunta e l'Amministrazione Comunale rivolgono un appello alla comunità cittadina e alle associazioni per trovare nuovi volontari che possano svolgere questo importante servizio.
Per maggiori approfondimenti è convocata una riunione organizzativa per giovedì 27 luglio presso la sala riunioni
del Centro Direzionale di Via Isonzo, alle ore 17:30.