Sospensione consegna delle buste per la raccolta differenziata

18 03 2021  -  Tematiche: Igiene e Tutela Ambientale

AVVISO SOSPENSIONE DELLA CONSEGNA BUSTE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si avvisano i cittadini che la consegna delle buste della raccolta differenziata è sospesa a causa delle restrizioni COVID dovute alla zona rossa e che verrà ripresa non appena possibile. Si comunica inoltre che l'ecocentro di Corso Colombo resterà aperto seguendo gli orari regolari come da calendario.

_______________________________________________________________________________

COMUNICATO STAMPA

DAL 22 MARZO PARTE LA CONSEGNA DEI KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI IGLESIAS

Riparte la consegna dei kit per la raccolta differenziata porta a porta a Iglesias, nell’ambito della campagna “Proteggi l’Ambiente, fai la Raccolta Differenziata”, promossa dal Comune in collaborazione con San Germano Spa - Gruppo Iren, società che gestisce la raccolta rifiuti sul territorio comunale.

LA CONSEGNA AVVERRÀ FINO AL 30 APRILE CON 150 CONSEGNE AL GIORNO PER EVITARE ASSEMBRAMENTI.

DAL 3 AL 15 MAGGIO LA CONSEGNA A CHI NON POTRÀ RITIRARE IL MATERIALE NEL PERIODO PREVISTO

Documenti: