Comunicazioni prove concorsi ed esiti prove: n. 4 Istruttori Direttivi Amministrativi - n. 4 Istruttori Amministrativi - n. 6 Agenti di Polizia Locale

02 07 2020  -  Tematiche: Affari Generali

________________________________________________________________________________________

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI, CATEGORIA D1 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI

Si pubblica l'esito della PROVA SCRITTA DEL 24/06/2020

Si pubblicano le tracce della PROVA SCRITTA del 24/06/2020

SI COMUNICA

che la PROVA SCRITTA del concorso, si terrà il giorno 24 giugno 2020 alle ore 9:00 presso i locali della ex scuola media n. 2 sita in via 2 Giugno.

Che la PROVA ORALE del concorso, si terrà il giorno 15 luglio 2020 alle ore 10:00 presso la SALA BLU del Centro Culturale con ingresso in via Grazia Deledda.

Si invitano i signori candidati a presentarsi nel giorno, nella sede e ora indicata muniti di valido documento di riconoscimento. L’assenza del candidato/a alla suddetta prova scritta sarà considerata come rinuncia alla stessa, qualunque ne sia la causa.

Si comunica inoltre che ai fini del contenimento del contagio Covid-19, i candidati dovranno essere dotati di mascherina, di guanti monouso e rispettare il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro. Quanto sopra a tutela della commissione e dei candidati medesimi.

Concorso n. 4 Istruttori Direttivi Amministrativi su Amministrazione Trasparente

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE AL 50% ED INDETERMINATO DI N. 6 AGENTI DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA C1 CON PREVISIONE DI RISERVA PRIORIARIA DI 1 POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA.

Si pubblica la graduatoria della PROVA ORALE del 23 giugno 2020

Si pubblicano i tre GRUPPI DI DOMANDE della prova orale del 23 giugno 2020

Si pubblica la graduatoria provvisoria della PROVA SCRITTA E ORALE

Si comunica che la PROVA ORALE del concorso, si terrà il giorno 23 giugno 2020 alle ore 10:00 presso la SALA LEPORI di via Isonzo, n. 3.

Si invitano i signori candidati a presentarsi presso la Sala Lepori muniti di documento di identità e dei dispositivi di protezione (mascherina e guanti monuso) previsti dal DPCM e dalle liee guida per il contenimento della epidemia SAR-2, COVID-19.

Concorso n. 6 Agenti di Polizia Locale su Amministrazione Trasparente

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI, CATEGORIA C1 DEL CCNL FUNZIONI LOCALI

Si pubblicano criteri utilizzati per la valutazione della prova orale

Si pubblica la GRADUATORIA DEFINITIVA

Si pubblica L'ESITO PROVA ORALE del 17 giugno 2020

Si comunica che la PROVA ORALE del concorso, si terrà il giorno 17 giugno 2020 alle ore 10:00 presso la SALA BLU del Centro Culturale con ingresso in via Grazia Deledda.

I candidati dovranno presentarsi nel giorno, nella sede e ora indicata muniti di valido documento di riconoscimento. L’assenza del candidato/a alla suddetta prova sarà considerata come rinuncia alla stessa, qualunque ne sia la causa.

Si comunica inoltre che ai fini del contenimento del contagio Covid-19, i candidati dovranno essere dotati di mascherina senza valvola e rispettare il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.

Quanto sopra a tutela della commissione e dei candidati medesimi.

Concorso n. 4 Istruttori Amministrativi su Amministrazione Trasparente