Biblioteca Comunale "N. Canelles": Riapertura del servizio prestito libri dal 15/06/2020

09 06 2020  -  Tematiche: Arte e Cultura

Biblioteca Comunale
Servizio prestito libri e audiovisivi

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Iglesias comunica che, da lunedì 15 giugno 2020, presso la Biblioteca Comunale "N. Canelles" sarà nuovamente disponibile il servizio di prestito dei libri e degli audiovisivi.

Per il momento, presso la Biblioteca Comunale sarà disponibile il solo servizio di prestito, senza la possibilità di consultazione nelle sale - ha spiegato l'Assessore alla Cultura Claudia Sanna - una limitazione che contiamo presto di poter superare, dovuta alla necessità di tutelare la sicurezza dei cittadini e di evitare gli assembramenti, fino al termine completo dell'emergenza COVID-19.

La Biblioteca Comunale sarà aperta il lunedì, il mercoledì, ed il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Pubblicato il 09/06/2020 - ore 13:50