BANDO PUBBLICO per la richiesta di iscrizione al Progetto Sperimentale “TerritoriAMO” CAMPUS ESTIVO 2024

29 04 2024  -  Tematiche: Giovani

AVVISO

Con Determinazione Dirigenziale  n. 1363 del 29/04/2024 è stato approvato il bando per servizio sperimentale “CAMPUS ESTIVO 2024”.

Per la partecipazione al Campus Estivo 2024 dovrà essere presentata apposita domanda da parte dei genitori residenti nel Comune di Iglesias che siano in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando e che abbiano figli minori a carico di età compresa tra i 14 e i 16 anni, sul portale dei “Servizi Sociali on line” del Comune di Iglesias con accesso tramite le credenziali SPID o CIE all’indirizzo:

Il Campus si svolgerà nel periodo compreso tra il 18 ed il 22 giugno 2024 (5 giornate) presso l’Ostello del Viandante (Masua-Nebida) a cura dell’Associazione “Elda Mazzocchi Scarzella” di Domusnovas; Le domande possono essere presentate immediatamente e scadranno improrogabilmente il 20 maggio 2024.  I partecipanti verranno scelti da una graduatoria stilata sulla base dei requisiti richiesti e non potranno fruire di altri contributi previsti dal Servizio estivo 2024. L’elenco di coloro che si sono accreditati verrà successivamente pubblicato sul sito istituzionale. L’Ente si impegna ad erogare un voucher pari al 50% del costo di partecipazione al Campus; le famiglie selezionate sulla base di tale graduatoria dovranno versare il restante 50% della quota pro capite.

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI SOCIALI - DOTT. PAOLO CARTA

Pubblicato il 30/04/2024 - ore 17:000