Avviso per le agevolazioni tariffarie del Servizio Idrico Integrato - “Bonus idrico Emergenziale 2020”

21 07 2020  -  Tematiche: Politiche Sociali

Avviso pubblico per le agevolazioni tariffarie a carattere sociale del Servizio Idrico Integrato

“Bonus idrico Emergenziale 2020

Il Dirigente del Comune di Iglesias, in applicazione alle deliberazioni del Comitato Istituzionale d’Ambito EGAS n.23 del 08/07/2020 che approva il “Regolamento per l'attribuzione del Bonus Idrico Emergenziale 2020 per gli utenti del Servizio Idrico Integrato”, al fine di garantire l’erogazione del bonus idrico dal parte del soggetto gestore ABBANOA nella prima bolletta utile, sotto forma di rimborsi tariffari ai nuclei familiari residenti nel comune di Iglesias che versano in condizioni socio-economiche disagiate; RENDE NOTO che con decorrenza immediata ed ENTRO E NON OLTRE il 30 settembre 2020 i cittadini residenti nel Comune di Iglesias possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione del Bonus Idrico Emergenziale 2020, in base ai criteri stabiliti dal regolamento EGAS-ABBANOA riportati nel documento seguente.

La presentazione della domanda al protocollo del comune scade il 30.09.2020.

Per informazioni: Segretariato Sociale - Via Argentaria n. 14 piano terra
orari: lunedi e venerdi 8.30 – 11.00 ; martedì e giovedì 15.00 – 17.00;
tel: 0781 274401 -274403 - 274419

Documenti:

________________________________________________________________________________

AVVSO PUBBLICO

PRESENTAZIONE ISEE CORRENTE

“Bonus idrico EMERGENZIALE 2020” ABBANOA

================================================

Il Dirigente del Comune di Iglesias, in applicazione al Regolamento del Comitato Istituzionale d’Ambito EGAS

RENDE NOTO

che il documento Isee da presentare è l’ ISEE CORRENTE AGEVOLATO riferito ai redditi degli ultimi 12 mesi, rilasciato in presenza di particolari situazioni di rilevante variazione reddituale a causa di eventi avversi (perdita di posto di lavoro, riduzione significativa di entrate lavorativa, interruzione di trattamenti previdenziali o assistenziali).

Non verrà accettata la domanda non correttamente compilata o non adeguatamente corredata dai documenti richiesti (ISEE CORRENTE, copia BOLLETTA E CARTA IDENTITA’)

Iglesias, 20.07.2020

Il Dirigente Dott. Paolo Carta