Avviso Pubblico Emergenza COVID-19 - Deposizione fiori presso i cimiteri comunali di Iglesias e Nebida.

21 04 2020  -  Tematiche: Affari Generali

AVVISO PUBBLICO

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 – DEPOSIZIONE FIORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI DI IGLESIAS E NEBIDA

Si ricorda, che in ottemperanza alle misure per il contenimento del diffondersi del COVID-19, con Ordinanza Sindacale n.49 del 14/04/2020 è stata prorogata la chiusura dei cimiteri comunali, fino al prossimo 3 Maggio 2020.

Tuttavia, a far data dalla pubblicazione del presente avviso e sino alla fine dell’emergenza, al fine di garantire a coloro i quali ne sentano il bisogno, sarà consentito che i fiorai, oltre che poter effettuare normalmente le consegne a domicilio, possano avere accesso all’interno dei cimiteri di:

IGLESIAS - DAL LUNEDI AL SABATO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.30;

NEBIDA – IL GOVEDI DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30;

Pertanto, i cittadini che volessero deporre dei fiori sulla tomba dei propri cari defunti, potranno prenotare la consegna presso il proprio fioraio di fiducia, che si farà carico di deporre i fiori in cimitero.

SI COMUNICA

che i fiorai potranno eseguire tale servizio presso i sopracitati cimiteri comunali, previa richiesta di autorizzazione da effettuarsi utilizzando il modulo allegato alla presente e successiva trasmissione nelle seguenti modalità:

via mail all’indirizzo raimondo.medda@comune.iglesis.ca.it - antonio.saba@comune.iglesis.ca.it – segreteria@iglesiasservizisrl.it e contattando poi telefonicamente i seguenti numeri – 078140817 - 0781274294 – 293 e 0781251818 per la conferma del giorno e ora dell’appuntamento;

SPECIFICA

che per ogni cimitero, non potranno essere contemporaneamente presenti oltre n.1 ditta per un massino di 30 minuti.

Mauro Usai

Iglesias, li 20 Aprile 2020