Graduatoria definitiva assegnazione 23 stalli Mercatino dell'Hobbistica - sc. 21/02/2020

07 02 2020  -  Tematiche: Polizia Locale

________________________________________________________________________________________

GRADUATORIA DEFINITIVA

ASSEGNAZIONI N. 23 STALLI – MERCATINO DELL’HOBBISTICA

Secondo i criteri stabiliti dall'Amministrazione comunale con deliberazione della Giunta n. 280 del 10.09.2019, relativi all'assegnazione di n. 23 stalli - Mercatino dell'Hobbistica - Piazza Quintino Sella, si pubblicano i seguenti documenti:

Pubblicato il 7 febbraio 2020 - ore 9:30

GRADUATORIA PROVVISORIA

Pubblicato il 23 gennaio 2020

ASSEGNAZIONI N. 23 STALLI – MERCATINO DELL’HOBBISTICA

Si comunica che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 280 del 10.09.2019 è stato istituito il “Mercatino dell’Hobbistica” da tenersi nella Piazza Quintino Sella.

Le domande di partecipazione e la relativa documentazione, pena l’esclusione dalla procedura di assegnazione, dovranno pervenire entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio on line e nel sito Ufficiale del Comune, e quindi entro il termine perentorio delle ore 11:00 del giorno 22 gennaio 2020 (vedi avviso allegato).

Documenti: