Agenzia delle Entrate su appuntamento: dal 1° ottobre parte il nuovo modello di accoglienza presso gli uffici

25 09 2020  -  Tematiche: Affari Generali

COMUNICATO STAMPA AGENZIA DELLE ENTRATE

Dal 1° ottobre parte il nuovo modello di accoglienza presso gli uffici

Dal 1° ottobre in Sardegna cambiano le modalità di accesso in Agenzia. Il canale di comunicazione privilegiato resterà quello online, mentre per le pratiche che non possono essere risolte sul web sarà necessario prenotare un appuntamento. Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, gli uffici potranno erogare i servizi con più efficienza e i contribuenti potranno recarsi in Agenzia in assoluta sicurezza all’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti. Il sistema tradizionale di accoglienza verrà, quindi, progressivamente sostituito dall’accesso programmato e solo i casi più urgenti, in via residuale, potranno essere trattati senza appuntamento.

Tutte le informazioni nel comunicato stampa allegato.

Documenti: