Abbanoa, lavori in corso venerdì: prevista una breve interruzione a Funtana Marzu

12 10 2017  -  Tematiche: Lavori Pubblici e Manutenzioni

Venerdì 13 ottobre 2017 le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione delle apparecchiature idrauliche in località Funtana Marzu. Nello specifico, sarà installata una nuova valvola regolatrice di pressione che consentirà di gestire in maniera più efficiente l'approvvigionamento idrico della zona interessata. Per consentire l'esecuzione dell'intervento dalle 9.30 a mezzogiorno sarà necessario sospendere l'erogazione alle utenze delle vie Borsellino, Corrias, Harris, Jones, Alpi, Dalla Chiesa, Tola, Rossa, Calamandrei, Impastato, piazza Costituzione e piazza D'Acquisto.
Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate anche per limitare l'orario di chiusura qualora l'intervento dovesse richiedere minor tempo rispetto a quanto preventivato. Eventuali fenomeni di torbidità, dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte, saranno contrastati con operazioni di spurgo e pulizia dei tratti di rete interessati.
Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.