Weekend Pedagogico

Giovani

Weekend Pedagogico

17/18 maggio 2024

Anche quest'anno, il gruppo di Coordinamento pedagogico del comune di Iglesias organizza l'evento "Weekend Pedagogico" dal titolo "NEL GIARDINO DEI LINGUAGGI ESPRESSIVI TRA MUSICA E TEATRO".
E' un'occasione imperdibile per famiglie e bambini di immergersi in un'avventura educativa e pedagogicamente stimolante, attraverso l'opportunità di partecipare ai Laboratori Educativi Interattivi, in cui ogni laboratorio è programmato per coinvolgere i partecipanti in attività stimolanti.
Tra gli obiettivi del Week-end pedagogico possiamo indicare:
- il Coinvolgimento Familiare: Crediamo nel potere della famiglia come primo contesto educativo. Il Weekend Pedagogico offre alle famiglie l'opportunità di unire forze e partecipare attivamente alla crescita e allo sviluppo dei loro bambini.
- l'Apprendimento Pratico: Lasciamo che i bambini imparino facendo!
- la Stimolazione della Curiosità e della Creatività: Incoraggiamo la mente curiosa e creativa di ogni bambino. Attraverso attività interattive e avvincenti, cerchiamo di suscitare interesse per nuove idee e stimolare la creatività.
Vi invitiamo ad unirvi a noi al Weekend Pedagogico del Comune di Iglesias e … preparatevi ad esplorare ed imparare in un clima giocoso!

Pubblicato il 06/05/2024 - ore 09:00