Seminario procedura di candidatura "Cantieri Comunali Lavoras 2021"

08 03 2021  - Evento dal 11 03 2021  al 11 03 2021

Affari Generali

L'informagiovani - Eurodesk

del Comune di Iglesias

organizza un incontro per illustrare le modalità di candidatura alla selezione per i Cantieri Comunali Lavoras. L'incontro si terrà Giovedi 11 Marzo 2021 alle ore 11:00 nella sede di via Argentaria 14, e sarà della durata di 1 ora e mezza circa.

Un operatore mostrerà i passaggi per candidarsi alla selezione Lavoras per il Comune di Iglesias, simulando una candidatura. I partecipanti utilizzeranno le postazioni PC della sede dell'Informagiovani - Eurodesk di via Argentaria per simulare la loro candidatura.

L'obiettivo è mostrare la procedura ai cittadini in modo che possano candidarsi in autonomia. Per limitazioni dovute alle restrizioni dell'emergenza sanitaria i posti sono limitati.

Per prenotarsi contattare il Servizio Informagiovani - Eurodesk  al 3405716383, attraverso telefonata o sms su whats app  o scrivendo una mail a informagiovani@comune.iglesias.ca.it entro Lunedi 8 Marzo 2021