Manifestazione: Puliamo il mondo - Sostieni ciò che ami.

25 10 2018  - Evento dal 27 10 2018  al 27 10 2018

PULIAMO IL MONDO 2018

Vi aspettiamo sabato 27 ottobre 2018 alle ore 09:00 presso la Piazza Conte Ugolino.

Come ogni anno questa manifestazione vede coinvolto il nostro Comune insieme a Legambiente per la sensibilizzazione ambientale di tutti i nostri cittadini.  Abbiamo già assicurata la partecipazione delle scuole, ASSL Carbonia, Protezione Civile, Casa Emmaus e tantissime associazioni.

Il punto di ritrovo sarà presso la piazza Conte Ugolino alle ore 09:00 per poi dirigerci nelle aree già identificate. Il tuo aiuto è importante, ti aspettiamo!

Alcune info: Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean Up The World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Portata in Italia nel 1993 da Legambiente, che ne ha assunto il ruolo di comitato organizzatore, è presente su tutto il territorio nazionale grazie all'instancabile lavoro di oltre 1.000 gruppi di "volontari dell'ambiente", che organizzano l'iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, comitati e amministrazioni cittadine.

Documenti allegati: