Apertura iscrizioni progetto "Stand for something" - giovani fra i 16 e i 20 anni

01 06 2021  - Evento dal 15 06 2021  al 30 09 2021

Arte e Cultura

Stand For Something: apertura iscrizioni

L’Informagiovani-Eurodesk del Comune di Iglesias comunica che sono aperte le adesioni per il progetto "Stand for something…", rivolto a giovani fra i 16 e i 20 anni.

L’obiettivo è coinvolgere i giovani del territorio e "far sentire la loro voce", con la raccolta di contributi di idee che verranno portati alla Conferenza sul futuro dell’Europa 2022.

I partecipanti saranno coinvolti in attività interattive (incontri, laboratori e dibattiti) nelle quali verranno affrontati vari temi europei: sostenibilità, partecipazione democratica, eguaglianza di genere, salute mentale, istruzione.

Verrà inoltre organizzato un contest fotografico a premi e la campagna social #standforsomething.

Le attività, previo accordo con gli Istituti di istruzione di 2° grado di Iglesias, possono essere riconosciute come attività di PCTO.

Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://forms.gle/VXdK7QE5vHWAJGpW9

Le attività prenderanno avvio dal 15 Giugno 2021 e si concluderanno nel mese di Settembre con la campagna social.

Contatti:

Informagiovani-Eurodesk Iglesias

e-mail: informagiovani@comune.iglesias.ca.it

cell: 340 571 6383

Canali social del progetto:

Facebook: EYCA Sardegna

Instagram: EYCA_Sardegna