Proposta di istituzione del monumento naturale della grotta di Santa Barbara ai sensi della L.R. 31/89

26 04 2023  -  Scade il 25 07 2023

PROPOSTA DI ISTITUZIONE DEL MONUMENTO NATURALE DELLA GROTTA DI SANTA BARBARA AI SENSI DELLA L.R. 31/89

Si porta a conoscenza degli interessati che con Delibera del Consiglio Comunale n. 8 del 13/04/2023 è stata approvata la proposta di istituzione del Monumento Naturale della Grotta di Santa Barbara ai sensi della L.R. 31/89.

Tutti gli interessati potranno prendere visione della deliberazione e dei relativi allegati e potranno presentare osservazioni da inoltrare in carta semplice, riportando le motivazioni dell'osservazione.

Le osservazioni saranno trasmesse al Servizio tutela della natura e politiche forestali (TNPF) dell’Assessorato della difesa dell’Ambiente della Regione Autonoma della Sardegna che avrà il compito di curare l’istruttoria per l’istituzione del Monumento naturale.

La deliberazione e i relativi allegati potranno essere visionati presso l’Ufficio Ambiente in orario di ufficio.

Pubblicato il 26/04/2023 - ore 13:40