Orari di apertura dell'ecocentro com. di Corso Colombo

10 11 2017  -  Scade il 01 01 2018  - Tematiche: Lavori Pubblici e Manutenzioni Aree Tematiche

ECOCENTRO E RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI

Il Comune di Iglesias attua la Raccolta differenziata dei Rifiuti Urbani con il metodo porta a porta. E’ tuttavia possibile conferire i rifiuti presso la struttura di raccolta comunale in cui è attivo e aperto all’utenza l’ECOCENTRO DI CORSO COLOMBO.

Sono autorizzati ad accedere direttamente ed a conferire rifiuti solamente:

• i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Iglesias per quanto riguarda le utenze domestiche, purché iscritti a ruolo.
  • le utenze non domestiche, purché iscritte a ruolo, limitatamente ai rifiuti di tipo urbano assimilati e prodotti nel Comune di Iglesias, fatta eccezione per i R.A.E.E. che seguono le disposizione di legge.

In allegato sono indicati gli orari di apertura dell’Ecocentro.

Ufficio Gestione Servizi Ambientali

Documenti allegati:

Locandina orari di apertura ecocentro comunale di corso colombo