Manifestazione interesse: attivazione/inserimento beneficiari reddito di cittadinanza nei corsi di formazione

30 01 2020  -  Scade il 24 02 2020

Con determinazione dirigenziale n° 221 del 30/01/2020 è stato disposto l'avvio delle procedure per l’indizione di manifestazione di interesse per enti di formazione, autoscuole e centri di formazione, disponibili all’inserimento dei beneficiari del reddito di cittadinanza nei corsi di formazione per il rafforzamento/acquisizione delle competenze professionali o propedeutiche al lavoro nell’ambito del progetto fse 2014/2020 – pon “inclusione.

La domanda con tutti gli allegati dovrà pervenire entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 24/02/2020 al seguente indirizzo: COMUNE IGLESIAS Via Isonzo 7 con la seguente dicitura sulla busta o nell'oggetto, in caso di invio via PEC, “Manifestazione di interesse di soggetti giuridici disponibili all’attivazione/inserimento di beneficiari RdC nei corsi di formazione”. L’istanza potrà essere recapitata tramite il servizio postale, mediante raccomandata A.R., oppure a mezzo di agenzia privata di recapito, Posta Elettronica Certificata (protocollo.comune.iglesias@pec.it) o, in alternativa, consegnata a mano al protocollo del Comune di Iglesias (si veda Avviso Pubblico allegato).

Documenti: