Iscrizioni servizio di ristorazione scolastica (anno scol. 2023/2024)

27 06 2023  -  Scade il 31 12 2023

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

Servizio Mensa Scolastica

Si comunica ai Genitori degli alunni che dovranno usufruire del servizio di Refezione Scolastica che, a partire dal giorno 4 LUGLIO 2023 sarà possibile iscrivere i propri figli al servizio mensa (per il nuovo anno scolastico 2023/2024) attraverso il Portale Iscrizioni Online (utilizzando le credenziali SPID).

Si informano inoltre gli utenti che dovranno RINNOVARE L’ISCRIZIONE al servizio di Ristorazione Scolastica che qualora non avessero provveduto a regolarizzare i pagamenti relativi all’anno scolastico precedente, devono necessariamente saldare il debito.

Si ricorda che al momento della presentazione della domanda è obbligatorio allegare l’attestazione ISEE, coloro che non inseriranno l’ISEE, verranno posizionati nella FASCIA MASSIMA di pagamento (7^ FASCIA).

Pubblicato il 27/06/2023 - ore 13:40