Avviso pubblico realizzazione evento Carnevale Iglesiente 2019

13 12 2018  -  Scade il 18 01 2019  - Tematiche: Sport, Spettacolo e Turismo Aree Tematiche

Si rende noto

che nell’ambito dell’organizzazione di attività culturali durante il periodo del carnevale 2019, l’Amministrazione comunale ritiene fondamentale il coinvolgimento degli operatori del settore e della cittadinanza tutta, al fine di promuovere e realizzare nella città di Iglesias la manifestazione “Carnevale Iglesiente 2019”.

Con il presente avviso si propone la possibilità per istituzioni, enti, associazioni, società, gruppi informali, artisti/e, singoli cittadini/e, ecc.. di realizzare una o più attività.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire (come indicato nell'allegato avviso) a questo Comune entro le ore 12:00 del giorno 18 Gennaio 2019.

Documenti allegati:

Avviso pubblico