Avviso pubblico: PRESENTAZIONE ISEE CORRENTE “Bonus idrico EMERGENZIALE 2020” ABBANOA

20 07 2020  -  Scade il 30 09 2020

AVVSO PUBBLICO

PRESENTAZIONE ISEE CORRENTE

“Bonus idrico EMERGENZIALE 2020” ABBANOA

================================================

Il Dirigente del Comune di Iglesias, in applicazione al Regolamento del Comitato Istituzionale d’Ambito EGAS

RENDE NOTO

che il documento Isee da presentare è l’ ISEE CORRENTE AGEVOLATO riferito ai redditi degli ultimi 12 mesi, rilasciato in presenza di particolari situazioni di rilevante variazione reddituale a causa di eventi avversi (perdita di posto di lavoro, riduzione significativa di entrate lavorativa, interruzione di trattamenti previdenziali o assistenziali).

Non verrà accettata la domanda non correttamente compilata o non adeguatamente corredata dai documenti richiesti (ISEE CORRENTE, copia BOLLETTA E CARTA IDENTITA’)

Iglesias, 20.07.2020

Il Dirigente Dott. Paolo Carta