Avviso pubblico “La famiglia cresce” sostegno economico alle famiglie numerose

11 04 2019  -  Scade il 10 05 2019

“La Famiglia Cresce”

sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi

La Regione Autonoma della Sardegna con deliberazione n. 8/64 del 19.02.2019, ha destinato un contributo economico proveniente dal Fondo Nazionale per le Politiche Sociali per attuare interventi di supporto economico alle famiglie numerose.

Possono accedere al diritto del supporto economico i nuclei familiari con i seguenti requisiti:

• Nuclei familiari, anche mono-genitoriali, comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi;
  • Avere almeno un componente residente da almeno 24 mesi nel territorio della Regione;
  • Avere a carico 4 o più figli di età compresa tra zero e venticinque anni;
  • Avere un reddito calcolato secondo il metodo dell’indicatore della situazione equivalente(ISEE) non superiore ad € 30.000,00 all’atto della presentazione della domanda.

Documenti allegati: